CSS/SMM 2022: 6. Turno

I turni si susseguono ma non cambiano i risultati per il Mendrisio. La formazione del “Magnifico Borgo” ha infatti inanellato la sesta vittoria consecutiva, sconfiggendo con un chiaro 6.5-1.5 il Glarus. Vittorie personali per Brunello, Bellini, Vezzosi, Mantovani e Medici.
Il Mendrisio guida la classifica del girone Est di LNB con ben quattro punti di vantaggio sui primi inseguitori e si candida sempre più per la promozione nella massima lega svizzera.

Seconda sconfitta stagionale invece per il Tre Valli in prima lega. I sopracenerini hanno capitolato contro lo Zugo 2-4, ma conservano il terzo rango in classifica.

In terza lega la Scuola Scacchi Collegio Papio può legittimamente ambire a un posto negli spareggi di promozione, vista la vittoria per forfait contro l’Illnau-Effretikon.

È terminata la stagione regolare del girone ticinese “Zentral II” di terza lega. Il Locarno si è imposto contro il Massagno e si è garantito il primo posto del girone. Vittoria invece per la SwissChess Academy sul Bellinzona. Entrambi gli incontri si sono conclusi sul 3 a 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.