Amichevole Bellinzona – Tre Valli (2. edizione)

A cinque anni dalla riuscitissima edizione del 2013, le società scacchistiche di Bellinzona e Tre Valli hanno riproposto sabato 9 giugno un incontro amichevole seguito da una gustosa grigliata.

Presso il campo di calcio di Claro, i due club sopracenerini si sono affrontati su 15 scacchiere. Sulle prime otto si sono dati battaglia i giocatori esperti delle due società, mentre le restanti sette si sono visti i giovanissimi del Bellinzona affrontarsi tra di loro. Il risultato finale è stato di 15-15, un esito ottimo visto il clima di festa della giornata.

Dopo l’incontro di scacchi, i responsabilie del FC Claro hanno servito un ottimo aperitivo e un’ottima grigliata. La giornata si è conclusa con tanta soddisfazione da parte degli organizzatori e dei partecipanti e con la promessa che ci sarà una terza edizione.

Risultati individuali:
Dell’Ambrogio E. – Pinchetti A. 1.5-0.5; Gervasoni M. – Maffioli M. 0-2; Caretti R. – Laube G. 1-1; Baroni R. – Cittadini D. 0.5-1.5; Ruchti G. – Laube M. 0-2; Ferrari N. – Trivic Z. 2-0; Geiler R. Zecirovic G. 0-2; Graf S. – Andreetta C. 2-0; Geiler E. – Congedi C. 1-1; Pura Ga. – Longo G. 1-1; Ghisla I. – Pura Gi. 2-0; Ghisla L. – Genovese G. 1-1; Genovesi A. – Molina D. 1-1; Carabelli B. – Genovesi F. 2-0; Ghisla V. – Molina D. 0-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.