CSS/SMM 2016: 4. Turno

Nel quarto turno del Campionato Svizzero a Squadre 2016 il Mendrisio ha inanellato la quarta vittoria stagionale e continua condividere con l’Herrliberg la vetta del girone Est di Lega Nazionale B. I sottocenerini si sono imposti per 5 a 3 nella tana del Nimzowitsch. Nell’occasione successi per Mantovani, Salvetti e Cacciola.

Il Bellinzona I, impegnato nel girone Zentral di prima lega, è uscito sconfitto di misura nel match che li vedeva affrontare in casa la seconda squadra del Wollishofen. L’incontro è stato molto equilibrato, con 5 degli 8 incontri conclusisi in parità. Per i bellinzonesi l’unica vittoria è stata conquistata da Luca Spinedi.

In seconda lega il Massagno si è imposto per 4-2 nel derby contro il Bellinzona II e continua la sua cavalcata in vetta al girone. Primo successo in stagione e primi punti per il Biasca-Lodrino, che ha sconfitto di misura la squadra zurighese del Nimzowitsch II.

In LNA, Francesco Antognini ha saputo pareggiare contro l’IM Buss, mentre Aurelio Colmenares ha subito la legge del GM Bauer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.