CSG/SGM 2014/15: 3. Turno

Non sembra per il momento una buona annata per le squadre ticinesi impegnate nel Campionato Svizzero a Gruppi 2014/15. Nei nove incontri che le hanno visti impegnate hanno raccolto un solo successo ed un pareggio.

Con soli 4 giocatori schierati sui 6 necessari, il Lugano è uscito sconfitto dal match del terzo turno. Nella trasferta a Wetzikon, sono risultati quindi inutili i successi di Vladimiro Paleologu e di Matteo Ferrari nel 2 a 4 finale. Nel girone C di prima lega regionale, la squadra sottocenerina si situa per il momento al sesto rango.

In seconda lega regionale rimane ancora fermo al palo con 0 punti il Massagno. Impegnato in casa contro la seconda squadra del San Gallo, i massagnesi hanno subito la terza sconfitta stagionale. 1.5 a 3.5 il risultato dell’incontro.

A completare il turno non particolarmente fortunato ci ha pensato il Biasca-Lodrino, che contro il Coira è incappato nella seconda sconfitta stagionale.

In prima bundesliga sorride invece il Nyon (ancora a punteggio pieno) e Aurelio Colmenares, che ha sconfitto l’IM Hommeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.