CSG/SGM 2013/14: 4. Turno

Impegnato in trasferta, il Lugano ha avuto la meglio dell’Hönng con il risultato di 3.5 a 2.5. Grazie ha questa vittoria, i sottocenerini abbandonano il fondo della classifica del girone C di prima Regionalliga e guadagnano tre posizioni (5° rango), a pari punti col secondo classificato. La classifica rimane quindi cortissima, ma è sicuramente un successo importantissimo in proiezione salvezza. A fini del risultato finale, fondamentali vittorie per S. Medici, D.Massironi e C. Boschetti e pareggio per S. Rossi.

Continua la marcia immacolata del Massagno in terza Regionalliga. Il Prättigau la vittima del quarto turno. La promozione in seconda lega regionale è a questo punto solo una formalità.

Giornata difficile, ma sicuramente stimolante per i rinforzi ticinesi del Nyon: G. Botta e A. Colmenares hanno dovuto affrontare i grandi maestri Y. Pelletier e S. Bogner. Purtroppo entrambi i nostri maestri fide sono usciti sconfitti dai rispettivi incontri. Vittoria per contro di F. Antognini e del suo Réti 2 in seconda Bundesliga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.