Boschetti vince il blitz “La Trattoria”

Su iniziativa di Simone Bianchi, volto noto della trasmissione televisiva “Piattoforte”, si è svolto domenica 12 gennaio presso il suo nuovo locale locarnese un blitz “gastronomico”.

A “La Trattoria”, 15 giocatori si sono dati battaglia a suon di scacchi di scoperte ed infilate e nella pausa pranzo hanno potuto apprezzare la cucina dello chéf.

Ad imporsi dopo 9 turni con 7.5 punti è stato Claudio Boschetti. A preceduto nell’ordine Simone Medici (7 punti) e la coppia formata dal maestro fide Slobodan Adzic e da Vladimiro Paleologu (6 punti). La classifica completa è visionabile sul sito del SwissChessTour.

Gli organizzatori si rammaricano per non aver avuto una partecipazione più elevata, ma sono pronti a rinnovare l’invito durante il periodo estivo, quando proporranno in terrazza una 1/2 maratona Blitz (15-20 turni). Sicuramente potranno contare su un ottimo passaparola, visto che i partecipanti sono rimasti soddisfatti della splendida ospitalità offerta, della bellissima location e dell’ottimo pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.