Serravalle 2013, piccoli talenti crescono

Domenica 2 giugno ha avuto luogo presso la sala del consiglio comunale di Serravalle la dodicesima edizione del torneo giovanile semilampo. 31 giocatori, esattamente come l’anno passato, si sono dati battaglia a suon di scacchi e attacchi doppi, di addescamenti e tatticismi, tutto all’insegna del fair-play.

Dopo il terzo rango dell’anno passato, il campione cantonale di categoria Kim Poik conquista il torneo di casa nella categoria U10 con 4 punti. Si è lasciato alle spalle un terzetto a 3.5 punti composto da Matteo Soncini, Matteo De Cillis e Diego Giaquinto.

Grande equilibrio nella categoria U12: prima dell’ultimo turno c’erano ancora 4 giocatori a pari punti in testa alla classifica. Alla fine a spuntarla è stato il locarnese Marco Ossola. Secondo rango per Simone Nicoli, terzo Danile Daptih.

Tra gli U14 nuova vittoria per David Tutic, che bissa il successo dell’anno passato. Con lui sul podio Alan Uniti e Alberto Guzzi.

Complimenti a tutti i participanti e agli organizzatori dell’evento Dario Cittadini e Giovanni Laube per l’ottima riuscita della manifestazione.

2013SerravalleU10 2013SerravalleU12

2013SerravalleU14

Qui di seguito le classifiche complete:

Serravalle 2013 – U10

Serravalle 2013 – U12

Serravalle 2013 – U14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.