Torneo Online: Ti-Coniglio
Ti-Coniglio Arena:
Martedì 24 marzo 2020, ore 20:00
Cadenza: 3′ + 2″
Durata: 60 minuti
Password: ti2020 Per partecipare ai tornei è sufficiente avere/creare un proprio account sul sito Lichess e cliccare su “unisciti” una volta aperto il link del torneo (inserire la password: ti2020). Qualche informazione supplementare sui tornei “lichess”:
Martedì 24 marzo 2020, ore 20:00
Cadenza: 3′ + 2″
Durata: 60 minuti
Password: ti2020 Per partecipare ai tornei è sufficiente avere/creare un proprio account sul sito Lichess e cliccare su “unisciti” una volta aperto il link del torneo (inserire la password: ti2020). Qualche informazione supplementare sui tornei “lichess”:
- Punteggi: Una vittoria ha un punteggio base di 2 punti, una patta 1 punto e una sconfitta 0 punti. Se vinci due partite consecutivamente, ogni partita successiva varrà il doppio dei punti rispetto al punteggio base. Ciò sarà indicato dall’icona di una fiamma. Il raddoppio del punteggio significa che una vittoria varrà 4 punti, una patta 2 punti e una sconfitta 0. Vittorie consecutive continueranno a dare il doppio punteggio. Non appena pareggi o perdi, il punteggio smetterà di essere raddoppiato.
- Vincitore: Saranno proclamati vincitori i tre giocatori che abbiano il maggior numero di punti allo scadere del tempo previsto per la durata del torneo. Se due giocatori hanno lo stesso numero di punti, lo spareggio avverrà in base alla valutazione della performance nel torneo.
- Accoppiamenti: All’inizio del torneo i giocatori sono accoppiati sulla base del loro punteggio individuale. Non appena finisci una partita, ritorna nella lobby del torneo e attendi: verrai nuovamente accoppiato con un altro giocatore con un punteggio simile al tuo. Il tempo di attesa è minimo; tuttavia, potresti non affrontare tutti i giocatori partecipanti al torneo.
- Fine del torneo: Il torneo ha un limite di tempo. Quando il tempo scade, le classifiche del torneo vengono bloccate e viene proclamato il vincitore. Le partite ancora in corso continueranno, ma non varranno ai fini del torneo.
- Forfait: Se non fai la prima mossa entro il conto alla rovescia, il tuo avversario vincerà la partita per forfait.
- Patte: Pattare la partita entro le prime 10 mosse non assegnerà punti né a te né al tuo avversario.