Cesenatico: Colmenares nella Top10

Tre ticinesi si sono recati in Emilia Romagna per partecipare alla 19esima edizione dell’Open Internazionale di Cesenatico.

Il Maestro Fide Aurelio Colmenares ha conquistato 5.5 punti su 9 ed ha concluso la manifestazione al decimo rango, confermando la posizione di partenza. Da segnalare l’ottimo 2 su tre contro i Maestri Internazionali R. Castellanos, M. Roeder e P. Dukaczewski. Aurelio è stato sconfitto unicamente dai GM A. Rotstein e S. Galdunts.

Simone Medici ha raccolto 5 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Con una performance di circa 2200 punti elo, il chiassese ha concluso il torneo al 19esimo rango. La “vittima” più illustre è stata senza dubbio l’IM P. Dukaczewski, che da parte sua ha trovato particolarmente indigesti i giocatori ticinesi.

Dopo un periodo particolarmente brillante, Vladimiro Paleologu non ha saputo esprimersi al meglio nella riviera romagnola. Con 4.5 punti e una performance leggermente superiore ai 2000 punti elo, il luganese si è dovuto accontentare del 32esimo rango finale.

Sito manifestazione: http://www.cesenaticoscacchi.com/
Risultati completi: http://www.scacchirandagi.com/CESENATICO2015/wwwOpen_A/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.