Gli Schlauer Bauer stoppano le Aquile

Niente da fare in Team-Cup per la compagine ticinese delle Aquile. Negli ottavi di finale della competizione a squadre ad eliminazione diretta, la squadra capitanata da David Camponovo è uscita infatti sconfitta dal match che li vedeva opposti agli Schlauer Bauer.

Fabrizio Patuzzo, Wladyslaw Ivancev, Massimo Maffioli e lo stesso Camponovo non hanno avuto una giornata particolarmente fortunata ed ispirata e alcune sviste hanno infranto i loro sogni di gloria.

Fabrizio ha giocato una partita equilibrata contro l’altro maestro fide Gloor, ma un errore nel finale ha favorito il successo del confederato. Alti e bassi nella partita di David, dove entrambi i giocatori avrebbero potuto portare a casa la partita. Alla fine i contendenti si sono lasciati in parità. Partita tutta all’attacco per Wladyslav, che però, non trovando l’affondo giusto, ha dovuto accontentarsi del pari. Il sottoscritto non è mai entrato veramente in partita e la gestione sciagurata del tempo l’ha portato ad un errore compromettente.

Con il risultato di 1-3 le Aquile salutano quindi l’edizione 2013 della Team-Cup, ma David Camponovo ha già rilanciato la sfida per l’anno prossimo, anno in cui sarà capitano per la quindicesima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.