Martedì 14 Ago 2018

Notizie

XVIII Memorial Barbero di successo

La diciottesima edizione del Memorial Barbero può essere considerata ottimamente riuscita, con quasi 50 giocatori che hanno partecipato ai tre torne proposti. Il festival si è svolto presso il ristorante Cappella Due Mani di Massagno domenica 14 gennaio.

Il torneo blitz del mattino ha arriso a Claudio Boschetti, che ha preceduto i maestri fide Aurelio Colmenares e Fabrizio Patuzzo. Il risultato può considerarsi abbastanza sorprendente, visto che il giocatore di Lugano partiva come testa di serie numero 6, ma sicuramente meritato grazie ai 6 punti conquistati su 7 incontri.

Il maestro internazionale italiano Giulio Borgo si è invece imposto nel torneo rapid del pomeriggio. Con lui sul podio il maestro internazionale croato Milan Mrdja e il già citato Fabrizio Patuzzo, che ha dovuto così accontentarsi per due volte del gradino più basso del podio.

Il torneo Esordienti è stato conquistato dal biaschese Giacomo Zecirovic, capace di imporsi in tutti gli incontri previsti. Il podio è stato completato da Andrea Berger e David Milutinovic.

Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento.

Classifiche:
- XVIII Memorial Barbeo - Blitz Élite
- XVIII Memorial Barbeo - Rapid Élite
- XVIII Memorial Barbeo - Rapid Esordienti

Prossimi eventi

Sab Ago 25 @14:00 - 03:00PM
Campionato Svizzero Ragazze
Ven Set 14 @19:00 - 07:30PM
Mendrisio Festival
Ven Nov 02 @19:00 - 07:30PM
Lugano Festival
Sab Nov 03 @19:00 - 07:30PM
Lugano Festival
Dom Nov 04 @19:00 - 07:30PM
Lugano Festival

Login